GIOVEDI 15 FEBBRAIO DIEGO ALVERA’ RACCONTA “AYRTON SENNA IL PREDESTINATO” AL TEATRO CORALLO DI BARDOLINO

Giovedì 15 febbraio alle 20.30 sarò sul palco del Teatro Corallo di Bardolino (VR) a raccontare “AYRTON SENNA IL PREDESTINATO”. La serata è organizzata da Benaco Auto Classiche ASD.

___

Quest’anno si celebra il trentennale dell’incidente che causò la morte dell’immenso pilota brasiliano, avvenuto ad Imola l’1 Maggio 1994.

Lo “storyteller” Diego Alverà sarà il protagonista della serata. Storytelling è il termine per definire l’arte del raccontare attraverso le immagini, la musica e le parole in una narrazione dal vivo.
Diego racconta storie di icone dello sport, strappandole dalla polvere del passato, per restituirle al presente. Racconta cambiamenti e sfide cercando di cogliere gli attimi decisivi e determinanti, per scoprire che un giro di pista di Ayrton Senna ha a che fare con noi e il nostro modo di vedere il mondo.

L’appuntamento, come ormai di consuetudine, sarà alla Loggia Rambaldi di Bardolino alle ore 19.30 per un gradito risotto a buffet. Seguirà il trasferimento al Cinema Corallo, previsto per le ore 20.30 circa.