22 Mag DOMENICA 31 MAGGIO OSPITE DEL “FESTIVAL DELLA LETTURA” A VOLARGNE (VR)
Domenica 31 maggio sarò ospite del “Festival della lettura” a Villa del Bene, Volargne (VR) per presentare il mio libro “SOLO. Walter Bonatti dal K2 al Dru” (66thand2nd).
L’incontro, dal titolo WALTER BONATTI ALLA CONQUISTA DEL DRU, OLTRE I LIMITI DI OGNI PAURA, sarà moderato da Mariapia Cottini ed è previsto alle 14.30.
L’ingresso è libero.
Qui il programma urly.it/31fvcq
